I Nostri Servizi

Il network di Assistenza Giuridica offre la possibilità di ricevere, entro 48 ore, consulenze legali online e telefoniche direttamente a casa vostra attraverso il servizio di consulenza legale rapida o attraverso le nostre convenzioni.

Naturalmente Assistenza Giuridica offre ai Clienti anche la possibilità di ricevere assistenza legale presso la sede del proprio studio legale.
Il nostro obiettivo è raggiungere sempre una soluzione stragiudiziale al fine di definire il contenzioso nel più breve tempo possibile, nell’interesse di tutte le parti in causa, riducendo al minimo tutti i costi relativi alla procedura giudiziale: parcelle degli avvocati, compensi ai professionisti incaricati dal Tribunale, spese vive di gestione, etc. Nel caso comunque si renda necessario o opportuno procedere anche in via giudiziale, per meglio tutelare gli interessi dei nostri assistiti, i nostri avvocati saranno pronti ad intervenire nella maniera più incisiva ed efficace possibile, ma sempre nell’ottica di raggiungere la definizione del contenzioso nel modo più vantaggioso per il Cliente.

Assistenza Stragiudiziale

E’ quell’attività che viene svolta al fine di comporre qualsiasi vertenza senza ricorrere al giudice.

Assistenza Giudiziale

L’ assistenza giudiziale è quell’attività che vien compiuta dagli avvocati per comporre una vertenza dinnanzi al giudice.

Domiciliazione

L’attività dello Network AssistenzaGiuridica è estesa a tutti i Comuni rientranti nella circoscrizione del Tribunale di Cagliari e delle sue Sezioni Distaccate.